Bazzico su Crazy Time da quattro o cinque mesi, quindi ha senso buttare giu qualcosa dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, giusto quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Ci sono tutti i game show, roulette con dealer in italiano dalle 18 in poi, e ovviamente quella famosa ruota con i bonus round. Lato slot ci saranno 1.800 titoli: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play'n GO, un po' di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.
Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma cambia spesso, per cui conviene guardare l'offerta del momento direttamente su Crazy Time Italia se ti interessa.
Il minimo per depositare 20€, registrazione con documento d'identita — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco tre. Visa e Mastercard vanno senza storie, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l'ho usato. Le uscite fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: non c'e un'app vera, solo il sito da browser. Funziona onestamente bene da smartphone, ma su alcune slot si e bloccato e ho dovuto ricaricare. La chat di Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, tempi ragionevoli, anche se il primo messaggio e un template. Licenza e indicata quella di Curacao — per l'Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu. |