Gente, vi racconto la mia esperienza da un paio di mesi ormai. Ho scoperto crazy time cercando qualcosa di nuovo e devo dire che non mi aspettavo granche, ma alla fine mi ha convinto. Il catalogo giochi e piuttosto ricca — parliamo di piu di 2500 slot e trovi roba di Pragmatic Play, NetEnt e pure Evolution per la parte live. Mi sono fissato con Gates of Olympus e qualche sessione su Sweet Bonanza — pagano decentemente.
La parte live e quella che vale di piu, sinceramente. Dealer in carne e ossa, tutto dal vivo, e i game show tipo Crazy Time Evolution ti tengono incollato. Trovi anche i soliti blackjack e roulette dal vivo con tavoli italiani, il che non guasta. Una sera il video ha laggato un po' pero era la mia connessione probabilmente.
Parlando del bonus iniziale, qui su crazy time ti danno un 100% fino a 500€ piu 30 free spin. Il wagering e x35, poteva essere meglio pero e gestibile. Per iniziare servono 20€, quindi non devi svenarsi. Potete controllare le offerte attuali direttamente su crazy time prima di registrarvi.
Iscriversi richiede due minuti, niente di complicato. Per i pagamenti accettano Visa, Mastercard, gli e-wallet tipo Skrill, e anche Bitcoin se siete in quel giro. I prelievi mi sono arrivati entro due giorni sull'e-wallet, con carta un po' di piu. Non ho avuto problemi di ritardi per ora, tocchiamo ferro.
Una cosa che mi ha dato fastidio di crazy time e l'app mobile — funziona da Chrome e manca un'app vera e propria su Android. Ci si gioca comunque, pero la vorrei. L'assistenza c'e via live chat 24 ore su 24 e hanno gestito una questione sul deposito velocemente. Hanno la licenza Curacao, ok non sara la piu prestigiosa ma almeno e qualcosa. Nel complesso per ora ci gioco volentieri e continuo a usarlo. |