Gioco su Crazy Time da un po' da quattro o cinque mesi, allora tanto vale buttare giu qualcosa visto che qui se ne parlava. Non e la recensione perfetta, giusto la mia esperienza.
La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Girano tutti i game show, baccarat con dealer in italiano dalle 18 in poi, e ovviamente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot parliamo di 2.500 e passa giochi: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play'n GO con Book of Dead, un po' di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero c'e quello che serve.
Il benvenuto di Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ piu 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Ho beccato pure un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi tanto vale verificare l'offerta del momento su per saperne di piГ№ se ti interessa.
Si parte da 10 euro, iscrizione con documento d'identita — da me e passata in 24 ore, a un mio amico quasi tre. Le carte funzionano senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l'ho usato. Le uscite fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull'e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, c'e la versione mobile web. Funziona onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. La chat che trovi su Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza e indicata Curacao — per l'Italia e una cosa da sapere, decidi tu. |