Bazzico su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, per cui tanto vale buttare giu qualcosa dato che qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, giusto quello che ho visto io.
Quello che mi ha convinto all'inizio e la parte live. Girano tutti i game show, baccarat con croupier che parlano italiano a certe ore, e va da se quella famosa ruota con i quattro bonus. Lato slot siamo intorno ai 1.800 titoli: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play'n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, ma il grosso c'e.
La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e il solito 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Girava anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare l'offerta del momento su Crazy Time prima di registrarti.
Si parte da 20€, registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso e passata in 24 ore, a un mio amico quasi tre. Visa e Mastercard vanno senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Le uscite fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: manca l'applicazione nativa, si gioca dal browser. Va bene sul telefono, ma con qualche titolo mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. L'assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, tempi sui 5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza dichiarano la MGA — per l'Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola. |